Investor @The Center Group

DISCOVER THE DIFFERENT ENTITIES OF THE INVESTOR @THE CENTER GROUP

Logo Atena senza PayOff

Software Company dal 1986, socio fondatore Assintel, detiene un portafoglio di soluzioni innovative di primo piano quali: Finance Atena®, ERP e Software per Indagini Finanziarie, per l’Anagrafe dei Rapporti (Agenzia delle Entrate) e per Antiriciclaggio (BankItalia).

Logo_FinanceAtena Bianco senza PayOff

La prima piattaforma Fintech in Europa, basata su AI, per la Consulenza Predittiva, Economico-Finanziaria per ogni tipo di Investimento e Business Model, per garantire la massima Attendibilità, Opportunità e Profittabilità per il settore Pubblico e Privato.

Logo_WeInvest Grigio NoPayoff

Società di Investimento e di Consulenza la cui mission si riassume in “Get Value to your Asset” che mediante un approccio Sistemico, con Finance Atena® e i Club Deal WeInvest, assicura la massima redditività degli Asset nel Real Estate e nel Corporate.

EfB_white_NoPayoff

Startup italo-inglese, che sviluppa modelli comunicativi su misura, innovativi e unici, con l'obiettivo di aumentare l'efficacia e l'efficienza del business, attraverso un approccio strategico ed emotivo, garantito dalle risorse tipiche del Marketing, della PNL e del Cinema.

Emotions for Business_Official Presentation

Lo scorso mercoledì 27 settembre si è tenuto l'evento di Presentazione Ufficiale di Emotions for Business, in streaming su LinkedIn e Zoom.
A presentare l'evento è stato il Founder & Creative Director di EfB, Leandro Nadir Baroncini. Insieme a lui, anche alcuni membri del Team: Raffaele Monti, Marketing Manager e Cecilia Caruso, Project Manager

A supporto del Team interno, vi sono stati anche gli interventi di Stefano Baroncini, CEO di Atena, che ha presentato al pubblico il Gruppo Investor @The Center, realtà all'interno della quale si inserisce anche Emotions for Business, oltre ad alcuni dei professionisti facenti parte del Talent Hub.

EfB_Agenzia di Comunicazione_

I focus dell'evento

Durante i 20 minuti di presentazione di Emotions for Business, sono stati toccati alcuni dei punti principali che caratterizzano la Company, partendo proprio dal quesito base che il nostro Team pone generalmente ai clienti, ossia: <<La comunicazione nel Business, oggi, è efficace?>>. Ed è proprio da questa domanda che emergono alcune delle principali problematiche che caratterizzano la comunicazione odierna tra cui, ad esempio, il sovraccarico di stimoli pubblicitari che questa fornisce, la mancanza di una coerenza comunicativa o il fatto che essa sia oramai sempre più "piatta". La risposta a questi problemi arriva proprio con Emotions for Business che propone sul mercato una Metodologia unica che unisce al suo interno tre caratteristiche fondamentali: tecniche e visione artistica del Cinema, risorse linguistiche provenienti dal mondo della PNL e pianificazione strategica tipica del Marketing.
 
Oltre all'esposizione della Metodologia, altri focus dell'evento sono stati l'introduzione al Talent Hub, il Network di professionisti con cui collaboriamo, attraverso le voci di alcuni dei talenti che vi fanno parte, e la presentazione delle 5 macro aree di Consulenza che Emotions for Business offre, nello specifico quelle di: Marketing Intelligence, Digital Solutions, Emotional Advertising, Communication Ideas e Artistic Production
Emotions for Business_Blog_

Recupera ora l'Official Presentation di Emotions for Business: scopri di più sulla nostra Realtà, sull'approccio metodologico proposto e sui servizi offerti.

GUARDA L'EVENTO

L'Official Presentation in numeri

Notevole è stata anche la risposta del pubblico, con oltre 600 iscritti all'evento e più di 350 partecipanti effettivi. Una prima campagna, quella dell'Official Presentation, che ci ha fatto raggiungere degli ottimi risultati. Anche sul fronte Social Media è stato registrato un forte incremento in termini di views e interazioni. Su LinkedIn, infatti, abbiamo assistito a un incremento del +160% di visualizzazioni della pagina aziendale e +336,4% di interazioni con i post pubblicati nel periodo della campagna. Su Instagram, invece, abbiamo registrato un +387% di account raggiunti e +40% di interazioni con i post.
 
Un avvio in grande stile che non può che portare la nostra Emotions for Business e i suoi Clienti sempre più in alto
Guarda tutte le news